Resi e Rimborsi

Resi, Cambi e Rimborsi

PALIKA pone la soddisfazione del cliente al centro della propria attività. Se il cliente desidera restituire un prodotto, ecco la procedura da seguire:

Diritto di Recesso

Il cliente ha 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per avviare una procedura di reso.

Resi per Errori di PALIKA

Se il cliente riceve un articolo difettoso o errato, PALIKA si assume la piena responsabilità.

PALIKA rimborserà l'intero importo, incluse le spese di spedizione originali e quelle di reso.

Resi per Altri Motivi

Se il cliente cambia idea o desidera restituire un articolo per motivi personali, PALIKA rimborserà il costo del prodotto.

Le spese di spedizione originali e quelle di reso saranno a carico del cliente.

Anche in caso di reso totale, le spese di spedizione iniziali non saranno rimborsate, a meno che l'intero ordine non fosse errato o difettoso per responsabilità di PALIKA.

PALIKA si riserva il diritto, previo avviso, di limitare o rifiutare futuri resi da clienti con un'elevata frequenza di restituzioni.

Per motivi igienici tutti i prodotti appartenenti alla categoria/collezione orecchini non sono soggetti al diritto di rimborso e ad eventuali cambi.

Qualsiasi prodotto personalizzato non è soggetto al diritto di rimborso e ad eventuali cambi.

Cambi

I cambi sono a carico del cliente, sia per la spedizione dell'articolo originale che per quello sostitutivo.

Per motivi igienici tutti i prodotti appartenenti alla categoria/collezione orecchini non sono soggetti al diritto di rimborso e ad eventuali cambi.

Qualsiasi prodotto personalizzato non è soggetto al diritto di rimborso e ad eventuali cambi.

Come Effettuare un Reso

Il cliente deve inviare un'email dettagliata a info@palika.it indicando il numero d'ordine, il prodotto da restituire, il motivo e la sua preferenza per il rimborso.

  1. Il servizio clienti di PALIKA invierà istruzioni entro 72 ore lavorative.
  2. Per i resi dovuti a errori di PALIKA, la spedizione sarà gratuita tramite il corriere indicato da PALIKA.
  3. Per altri resi, le spese di spedizione sono a carico del cliente.
  4. Il reso deve essere spedito entro 14 giorni dalla ricezione delle istruzioni.

Rimborso

Il rimborso sarà elaborato dopo la verifica dei prodotti restituiti.

PALIKA utilizzerà lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto originale, o bonifico o paypal anche se il pagamento era avvenuto con carta di credito.

L'importo rimborsato sarà nella valuta originale dell'acquisto. Le variazioni di cambio non saranno rimborsate.

Termini e Condizioni

I prodotti devono essere intatti, non usati e nella confezione originale.

La confezione originale, la ThankYou Card e qualsiasi altro oggetto o prodotto presente nel pacco spedito al cliente è parte integrante del prodotto e deve essere restituita senza danni.

Eventuali omaggi sono parte integrante dell'ordine e in caso di reso devono essere restituiti senza danni.

In caso di prodotti difettosi o errori di spedizione, il cliente deve seguire le istruzioni sopra indicate.

Non si accettano resi o cambi su prodotti acquistati in promozione con scontistica pari o superiore al 50%.

Nel caso di reso di prodotti acquistati con sconti e/o promozioni, l'importo del reso sarà pari a quello dell'ordine effettuato dal cliente.

PALIKA può richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per articoli difettosi.

PALIKA si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quelli indicati, qualora questo comporti costi aggiuntivi, oppure richieda il ritiro presso una filiale del corriere.

PALIKA può rifiutare resi non autorizzati o non conformi. L'accettazione di tali resi può comportare un addebito del 10% del valore dei prodotti.

Per questioni non specificate, si applica la normativa europea sul commercio a distanza.

Per motivi igienici tutti i prodotti appartenenti alla categoria/collezione orecchini non sono soggetti al diritto di rimborso e ad eventuali cambi.

Qualsiasi prodotto personalizzato non è soggetto al diritto di rimborso e ad eventuali cambi.